Impiegato/a amministrativa

Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
– Gestione e controllo contabilità generale clienti/fornitori
– Gestione pagamenti e prima nota
– Budjeting e redazione business plan
– Gestione delle fatture clienti/fornitori (fatture attiva e/o passiva, fatture elettroniche)
– Redazione preventivi
– Archiviazione pratiche
– solleciti clienti e fornitori
– interfaccia quotidiana con istituti di credito e studio commercialista

Si richiede:
– diploma di ragioneria o diploma/laurea in percorsi tecnico-commerciali/economici
– utilizzo a livello avanzato del Pacchetto Office, soprattutto Excel , internet banking e posta elettronica
– buona conoscenza della lingua inglese
– capacità comunicative e autonomia nello svolgimento delle mansioni.

Si offre:
Contratto part time orizzontale a tempo determinato, con possibilità di tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base alle competenze e capacità emerse durante l’iter di selezione.

Contratto di lavoro: Part-time